WIN&PURA

Impianti trattamento acque

Per lavare e sanitizzare correttamente gli impianti è necessario disporre di acqua primaria pulita e libera da contaminazioni; inoltre, un’acqua povera di minerali e residui è fondamentale per preservare la durata dei macchinari e delle tubazioni.
Gli impianti di ultrafiltrazione e osmosi inversa Win&Pura sono progettati con questo specifico obiettivo, partendo dal presupposto che ogni acqua è differente e necessita di soluzioni di trattamento su misura.

NOI: IL VERO VALORE AGGIUNTO

L’acqua non è tutta uguale: per questo, ogni cliente ha bisogno di soluzioni personalizzate per renderla idonea all’impiego all’interno dei propri impianti. In un impianto Win&Pura non trovi soltanto un prodotto, ma anche un servizio di consulenza per esaminare i parametri della tua acqua, consigliarti la soluzione migliore e progettare un impianto sui misura per le tue esigenze.

TECNOLOGIE COMBINATE

Ultrafiltrazione, Osmosi inversa, CIP di lavaggio: gli impianti Win&Pura combinano tre tecnologie in un unico sistema integrato per ottimizzare al meglio gli spazi. Inoltre, il layout appositamente studiato e l’utilizzo di vessel corti consentono di facilitare al massimo le operazioni di cambio delle membrane.

AUTONOMO: MOLTO PIU’ CHE AUTOMATICO

Gli impianti Win&Pura gestiscono i cicli di lavoro in modo intelligente senza bisogno di un operatore. Dopo il primo setup, il software valuta autonomamente i carichi lavoro e gestisce i lavaggi in base allo storico della produzione.

SENSORISTICA AVANZATA

Nel settore alimentare, i parametri dell’acqua richiedono un monitoraggio costante per evitare imprevisti e tenere sempre sotto controllo il processo produttivo. Per questo, in ogni impianto Win&Pura trovi solo il meglio: sensori affidabili, precisi e di lunga durata per poter dormire sonni tranquilli.

ASSISTENZA DA REMOTO

Su richiesta con il pacchetto di assistenza PREVENZIONE, il software Win&Think può essere dotato di assistenza da remoto per risolvere eventuali problemi senza dover aspettare l’arrivo di un tecnico. Inoltre, possiamo monitorare il tuo impianto fornendoti il supporto necessario per massimizzare le performance e preservare la durata delle membrane.

L’UNICITA’ E’ NEI DETTAGLI

Come nei vini, anche negli impianti che se ne prendono cura l’unicità è questione di dettagli: abbiamo pensato di dare un po’ di stile ai nostri impianti per farvi percepire che anche per noi la cura dei particolari è fondamentale. Qualità dei materiali, finiture di alto livello, soluzioni intelligenti per l’ottimizzazione degli spazi: è questo che rende ogni Win&Pura unico, come i vostri prodotti.