Win&Fit, lo strumento innovativo per la misurazione dell’indice di filtrabilità dei vini

Win&Tech ha dato vita a Win&Fit, uno strumento disegnato e sviluppato per misurare in modo completamente automatico l’indice di filtrabilità.

Le caratteristiche

Win&Fit è uno strumento compatto e flessibile. dotato di un interfaccia semplice e intuitiva, di facile utilizzo. Win&Fit minimizza l’intervento dell’operatore nell’esecuzione del test e nella pulizia dello strumento.

L'innovazione

Win&Fit simula perfettamente la condizione in cui il vino scorre attraverso una membrana filtrante a pressione controllata, misurandone il flusso e determinando l’indice di filtrabilità con estrema precisione e affidabilità.

Interfaccia

Win&Fit è dotato di un display touch screen con grafica semplice e intuitiva

COMPATTO

Win&Fit è uno strumento ergonomico e compatto. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è facilmente trasportabile. Anche all’interno del laboratorio richiede davvero poco spazio, permettendo di lavorare in modo comodo e sicuro.

SEMPLICE

Il display di Win&Fit è completamente touch. Con la sua grafica estremamente intuitiva permette a chiunque di eseguire il test in poche e semplici mosse. Basterà impostare i parametri di base e dare il via al test, lo strumento inizierà il processo di analisi, al termine del quale appariranno i risultati sullo schermo.

INTEGRATO

Il sistema innovativo Win&Fit dispone di una pompa di pressurizzazione con controllo della velocità, che permette di ottenere il risultato del test non più tramite pesatura, bensì analizzando la variazione di portata della pompa stessa. Non è pertanto richiesto l’uso di bilance.

AUTOMATICO

Win&Fit richiede il minimo intervento dell’uomo: l’operatore deve solamente prelevare il campione da posizionare sotto allo strumento, e dare il via al processo. A questo punto il sistema, in modo completamente automatizzato, spingerà il liquido attraverso la membrana filtrante, raccogliendo i dati necessari al risultato del test.

CONNESSO

Il dispositivo è dotato di connessione USB: nel caso in cui l’operatore dovesse averne bisogno, sarà possibile esportare il modello di dati in modo davvero semplice e veloce. Basterà infatti inserire la chiavetta USB nell’apposita porta ed estrarre i dati desiderati.

COMPLETO

Win&Fit ha già in dotazione un alimentatore ed un becker per il prodotto filtrato, è inoltre fornita una chiavetta USB per l’esportazione dei dati. Win&Fit viene imballato in una valigetta trolley perfetta per il trasporto dello strumento stesso.

    Inserisci un indirizzo email valido per ricontattarti

    Indica qui i dati del tuo prodotto

    Consenso trattamento dati:
    Compilando il presente modulo acconsento ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa che potete approfondire qui.
    accetta