WIN&TECH

Da vent'anni la tecnologia su misura!

Win&Tech nasce nel 2000 come società distributrice di filtri di processo e materiali per il controllo microbiologico per le aziende alimentari. La nostra esperienza quasi ventennale nei processi di filtrazione e la profonda conoscenza che ne deriva ci hanno portato a progettare e realizzare tecnologie di separazione a membrana per l’industria delle bevande, con particolare specializzazione nel settore enologico. Attualmente il core business della nostra azienda è rappresentato dalla progettazione di impianti automatici e di sistemi software complessi a servizio dell’industria delle bevande.

Come il vino, le nostre applicazioni sono vive: si adattano alle necessità dei nostri clienti e si evolvono con esse, accompagnando la crescita delle realtà che ci scelgono come partner.

L'attenzione e la cura dei dettagli rappresentano il nostro valore aggiunto che ci contraddistingue in ogni fase del nostro lavoro. Ogni impianto che progettiamo viene realizzato con materiali all’avanguardia, con una particolare cura per l’ottimizzazione degli spazi e con la massima attenzione alle normative più avanzate in materia di sicurezza. Ci prendiamo cura dei nostri clienti prestando attenzione alle loro necessità, proponendo soluzioni personalizzate e all'avanguardia e fornendo consulenza ed assistenza post-vendita. Abbiamo a cuore il rispetto delle regole e la sicurezza di chi lavora con noi, perché crediamo che l'etica sia ancora un requisito irrinunciabile.

Il nostro obiettivo è progettare impianti tecnologicamente all'avanguardia, con un’attenzione particolare al risparmio delle risorse energetiche, idriche e delle materie prime tradizionalmente scartate nel corso del processo produttivo; inoltre i nostri impianti sono costruiti per massimizzare la vita dei prodotti consumabili. Questi nostri obiettivi hanno portato le grandi realtà italiane del vino a sceglierci come partner e a rinnovare ogni giorno la loro fiducia in noi.

QUALITÁ

Un investimento che vale nel tempo

SICUREZZA

Perché un impianto sicuro è anche più efficiente

RISPARMIO

Aiutiamo l'ambiente e massimizziamo gli investimenti

PARTNER

Dietro ogni impresa c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa

Fabio Giuliani
Presidente

Precedentemente responsabile amministrativo presso una primaria realtà multinazionale, attualmente sono il presidente del consiglio di amministrazione di Win&Tech.

Stefano Boin
Amministratore delegato

Socio fondatore di Win&Tech, di cui attualmente sono amministratore delegato senza rinunciare a mettermi in gioco ogni giorno, per offrire in prima persona risposte ai nostri clienti.

Commerciale di formazione, ho lavorato per 15 anni in un primario gruppo multinazionale leader nel settore della filtrazione industriale e del settore beverage.

Claudio Mugnaini
Direttore Commerciale Estero

Il vino, la cantina, le lavorazioni e le dinamiche del settore enologico sono il mio mondo da sempre.
Offro il mio supporto tecnico e commerciale per la progettazione della cantina in tutte le sue fasi, dalla vinificazione allo stoccaggio, dall'affinamento al confezionamento.
Sono entrato in Win&tech dal 2012 e ne sono diventato socio nel 2016, scegliendo così di tornare alla mia prima passione, la filtrazione.

Matteo Zandonà
Coordinatore Software

Ho lavorato nel settore delle acque per cinque anni per poi passare al settore beverage, ed in particolare enologico, con il mio ingresso in Win&tech nel 2012.
Dal 2016 sono socio di Win&tech.
La tecnologia è parte integrante del mio lavoro e della mia vita, tutti i giorni mi occupo di garantire prestazioni performanti dei software Win&tech al servizio dei nostri clienti.

TEAM

Una visione comune per risultati fuori dal comune

 

Luca Boscaini
Ingegnere

Sono approdato in Win&Tech nel 2013 dopo più di 20 anni di esperienza nella progettazione degli impianti per cantine ed aziende vinicole.
Qui mi occupo di tradurre le necessità dei nostri clienti in soluzioni tecniche, valutando le richieste e trovando le risposte adeguate sia sotto il profilo tecnico sia commerciale.

Morena Scrosati
Coordinatore Amministrazione

Sono responsabile amministrativa per Win&Tech dal 2005.
Mi occupo di amministrazione e controllo di gestione.
Il mio compito consiste nel verificare il corretto svolgimento delle procedure di gestione e della contabilità aziendale.
La qualità, la dedizione, l’innovazione e l’etica – i nostri valori irrinunciabili – hanno un costo e far quadrare i conti è il mio obiettivo.

Andrea Gaspari
Project Manager

La mia esperienza spazia dall’automazione industriale agli impianti farmaceutici con acque ultrapure e camere bianche, fino ad arrivare agli impianti con applicazione enologica.
In Win&Tech mi occupo della produzione degli impianti seguendo l'intero processo dalla progettazione alla consegna, con un occhio di riguardo per l’innovazione e la ricerca di nuove soluzioni tecniche, tecnologiche e di stile.

Matteo Strambini
Tecnico Automazione e Service

Dal 2007 mi prendo cura dei nostri clienti per far fronte alle loro esigenze e ai loro problemi, raggiungendoli in loco e fornendo loro tutto il supporto necessario.
La tranquillità dei nostri clienti e la salute degli impianti installati sono il mio obiettivo.

Fabio Morando
Tecnico Automazione e Service

Impiegato da giovanissimo nel settore enologico, ho maturato una esperienza pluri-decennale nell’assistenza post-vendita, nella formazione al personale e nell’area acquisti. Attualmente mi occupo di tradurre gli ordini dei nostri clienti in progetti puntualmente organizzati, per rendere disponibile al cliente il prodotto di cui necessita nei tempi desiderati, oltre che di raccogliere le segnalazioni dei nostri clienti relativamente alle problematiche con gli impianti installati.

Giovanni Boscaini
Tecnico di Progettazione | Logistica

Precedentemente impegnato nella costruzione degli impianti Win&Tech presso un fornitore esterno, dal 2016 sono divenuto parte di questa realtà.
Seguo in prima persona la logistica e supporto con la mia esperienza l’ufficio tecnico nella gestione dei fornitori.

Christian Bersani
Collaboratore - Sviluppo Software

La mia esperienza professionale è iniziata negli ambiti della progettazione elettrica ed elettronica per l’automazione di sistemi complessi; da oltre dieci anni mi occupo di progettazione di software per il settore delle bevande e degli alimenti. Dal 2013 collaboro con Win&tech, dove mi occupo di tradurre in codice le esigenze dei clienti, configurando prodotti software su misura per i loro impianti.Mi occupo inoltre della ricerca e dello sviluppo di nuovi software all’avanguardia che rispondano in maniera innovativa alle esigenze dei clienti.

Francesca Scarpari
Amministrazione e Contabilità

Ho un'esperienza trentennale nell’ambito amministrativo maturata in diversi settori, dal sociale al metalmeccanico.
Dal 2012 la mia esperienza è al servizio di Win&Tech, dove seguo in prima persona la gestione contabile delle commesse.

Ilaria Righetti
Segreteria Tecnica

Mi occupo di radunare tutte le aree aziendali e di coordinarle per la buona riuscita dei nostri impianti. Un’organizzazione è fatta di strutture e procedure, ma lo spirito umano è il vero strumento che permette di affrontare la complessità.

Alessandro Marabini
Tecnico Automazione e Service

Sono un tecnico professionista e sono approdato in Win&tech per sviluppare nuovi progetti; ho lavorato in un’importante azienda del settore enologico e in una primaria multinazionale della filtrazione.
Gli impianti, vecchi e nuovi, per me non hanno segreti.

Alessandro Boin
Direttore Operativo

Prima di arrivare in Win&tech ho lavorato come analista finanziario a Francoforte e come avvocato d’affari in un primario studio legale italiano.
Mi occupo di cogliere le opportunità che vengono dall’esterno e individuare approcci strategici e organizzativi per ottimizzare i nostri processi interni.

Frida Barboni
Front Office, Segreteria Commerciale

Sono impiegata front-office e sono la voce di Win&Tech: mi occupo del centralino, oltre che seguire le pratiche dei clienti, con i quali entro in contatto in prima persona mettendo al loro servizio cortesia e competenza.