WIN&TECH

Da vent'anni la tecnologia su misura!

Win&Tech nasce nel 2000 come società distributrice di filtri di processo e materiali per il controllo microbiologico per le aziende alimentari. La nostra esperienza quasi ventennale nei processi di filtrazione e la profonda conoscenza che ne deriva ci hanno portato a progettare e realizzare tecnologie di separazione a membrana per l’industria delle bevande, con particolare specializzazione nel settore enologico. Attualmente il core business della nostra azienda è rappresentato dalla progettazione di impianti automatici e di sistemi software complessi a servizio dell’industria delle bevande.

Come il vino, le nostre applicazioni sono vive: si adattano alle necessità dei nostri clienti e si evolvono con esse, accompagnando la crescita delle realtà che ci scelgono come partner.

L'attenzione e la cura dei dettagli rappresentano il nostro valore aggiunto che ci contraddistingue in ogni fase del nostro lavoro. Ogni impianto che progettiamo viene realizzato con materiali all’avanguardia, con una particolare cura per l’ottimizzazione degli spazi e con la massima attenzione alle normative più avanzate in materia di sicurezza. Ci prendiamo cura dei nostri clienti prestando attenzione alle loro necessità, proponendo soluzioni personalizzate e all'avanguardia e fornendo consulenza ed assistenza post-vendita. Abbiamo a cuore il rispetto delle regole e la sicurezza di chi lavora con noi, perché crediamo che l'etica sia ancora un requisito irrinunciabile.

Il nostro obiettivo è progettare impianti tecnologicamente all'avanguardia, con un’attenzione particolare al risparmio delle risorse energetiche, idriche e delle materie prime tradizionalmente scartate nel corso del processo produttivo; inoltre i nostri impianti sono costruiti per massimizzare la vita dei prodotti consumabili. Questi nostri obiettivi hanno portato le grandi realtà italiane del vino a sceglierci come partner e a rinnovare ogni giorno la loro fiducia in noi.

QUALITÁ

Un investimento che vale nel tempo

SICUREZZA

Perché un impianto sicuro è anche più efficiente

RISPARMIO

Aiutiamo l'ambiente e massimizziamo gli investimenti

PARTNER

Dietro ogni impresa c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa

Fabio Giuliani
Presidente

Precedentemente responsabile amministrativo presso una primaria realtà multinazionale, attualmente sono il presidente del consiglio di amministrazione di Win&Tech.

Stefano Boin
Amministratore delegato

Socio fondatore di Win&Tech, di cui attualmente sono amministratore delegato senza rinunciare a mettermi in gioco ogni giorno, per offrire in prima persona risposte ai nostri clienti.

Commerciale di formazione, ho lavorato per 15 anni in un primario gruppo multinazionale leader nel settore della filtrazione industriale e del settore beverage.

Claudio Mugnaini
Direttore Commerciale Estero

Il vino, la cantina, le lavorazioni e le dinamiche del settore enologico sono il mio mondo da sempre.
Offro il mio supporto tecnico e commerciale per la progettazione della cantina in tutte le sue fasi, dalla vinificazione allo stoccaggio, dall'affinamento al confezionamento.
Sono entrato in Win&tech dal 2012 e ne sono diventato socio nel 2016, scegliendo così di tornare alla mia prima passione, la filtrazione.

Matteo Zandonà
Coordinatore Software

Ho lavorato nel settore delle acque per cinque anni per poi passare al settore beverage, ed in particolare enologico, con il mio ingresso in Win&tech nel 2012.
Dal 2016 sono socio di Win&tech.
La tecnologia è parte integrante del mio lavoro e della mia vita, tutti i giorni mi occupo di garantire prestazioni performanti dei software Win&tech al servizio dei nostri clienti.